Chi siamo

LA CRESCITA DELLA NOSTRA CONSAPEVOLEZZA

“Consideriamo ciò che facciamo, non un lavoro, ma una missione: lavorare con la consapevolezza che stiamo aiutando qualcuno è molto gratificante ed è ciò che ci spinge a continuare cercando di migliorare sempre.”



Crediamo importante scegliere nutrienti di qualitàPurtroppo la qualità del cibo odierno non permette di avere sulle nostre tavole tutto il necessario per sostenere la vitalità e l’equilibrio del nostro meraviglioso organismo. Questo perché l’eccessivo sfruttamento della terra, l’utilizzo smodato di fertilizzanti, pesticidi e diserbanti, la massiccia pratica dei raccolti prematuri impediscono alla frutta e alla verdura di avere una qualità e una quantità sufficiente di vitamine, minerali e di altri importanti elementi nutritivi. Anche l’ampio utilizzo di cibi raffinati toglie valore all’alimentazione. Ecco perché integrare i micronutrienti diventa importante. Ma questo non è che il primo passo. Secondo la nostra filosofia, per essere davvero amici preziosi e fidati del nostro benessere e per svolgere davvero un ruolo attivo nel colmare eventuali carenze nutritive, gli integratori devono rispettare parametri di qualità rigorosi e significativi e devono essere prodotti attivi, altamente biodisponibili.


I FRUTTI DEL NOSTRO LAVORO

“Ogni prodotto del nostro listino ha una sua funzione, deve servire a qualcosa e dare effettivi riscontri a chi lo utilizza. Quando il consumatore lo usa, deve sentire la differenza.”

Amiamo offrire il meglio. Per questo motivo dedichiamo tempo ed energie a selezionare materie prime sicure e fornitori con elevati standard qualitativi. Una scelta che richiede una ricerca costante in quei paesi culturalmente e tecnicamente più avanzati in questo settore (come Inghilterra, Francia, Svezia, Germania, USA), dove abbiamo incontrato realtà produttive votate all’eccellenza, al fianco delle quali siamo cresciuti molto. Un percorso che ci permette oggi di sentirci fieri e tranquilli quando presentiamo i nostri prodotti ai professionisti della salute, come medici e naturopati, e ai canali distributivi come le erboristerie, le farmacie e i negozi di alimentazione biologica che li portano fino al consumatore finale.


Ecco la carta d’identità dei nostri integratori:
 

– prodotti vivi, attivi e altamente biodisponibili;
– materie prime sicure;
– formulazioni efficaci, affinché i prodotti svolgano effettivamente le funzioni per le quali vengono acquistati;
– utilizzo di pochissimi “eccipienti”. In particolare, la nostra scelta di inserire come eccipiente la “farina di riso biologica”, nonostante le difficoltà tecniche riscontrate durante i processi di produzione e lavorazione delle materie prime, ci permette di raggiungere e mantenere il nostro obiettivo primario: offrire integratori alimentari di qualità per tutelare chiunque ne faccia utilizzo;
– formule in capsule, più costose rispetto alle compresse, ma in grado di garantire un prodotto più sano e “pulito”, perché privo, nella maggior parte dei casi, di eccipienti (solo farina di riso se strettamente necessario);
– limitatissimi tempi di giacenza in magazzino per mantenere al massimo le qualità organolettiche del prodotto;
– test energetici prima dell’immissione sul mercato.

Tutto questo ci permette di porci al tuo fianco come punto di riferimento qualitativo e affidabile all’interno di un mondo in forte espansione, che ha come obiettivo primario la ricerca del benessere fisico, mentale e spirituale.

Unknown